Adesioni alla Commissione Consulenti Tecnici di Ufficio

Gentile Collega, desideriamo portare alla Tua conoscenza che il nostro Ordine Professionale sta attivando per ogni dipartimento dei tavoli tecnici e/o delle commissioni al fine di creare dei gruppi di lavoro capaci di analizzare le diverse problematiche che investono il territorio e la professione e costituire un valido aiuto e supporto ai professionisti.

Per questo motivo e al fine di portare avanti le attività programmate, è stata istituita una apposita commissione “Consulenti Tecnici di Ufficio” coordinata dal Tesoriere del nostro Ordine l’arch. Salvatore Porretta, che si occuperà di analizzare tutte le problematiche che vivono i professionisti legate all’attività di CTU e CTP.

Tutti gli architetti che intendono fare parte della sopra descritta Commissione CTU sono invitati ad iscriversi formulando apposita adesione a mezzo email al seguente indirizzo architettiagrigento@archiworld.it entro il 05/05/2018.

L’occasione e’ gradita per porgere saluti cordiali.

Il Consigliere delegato Commissione CTU
Salvatore Porretta