Call di partecipazione a Missione di Architettura in Qatar

 

consiglio nazionale architetti

Si informano gli iscritti che il dipartimento Esteri  del Consiglio Nazionale degli Architetti PPC, in collaborazione con l’Ufficio ICE a Doha, sta organizzando un evento finalizzato alla promozione della professione dell’architetto, a Doha, in Qatar.

L’iniziativa si propone di favorire incontri tra studi di architettura italiani e operatori nel settore qatarini (imprese, developers, colleghi operanti in Qatar) allo scopo di promuovere il made in Italy, di favorire la cooperazione  tra soggetti che creano architettura, consolidare il dialogo  bilaterale istituzionale.

La call, finalizzata a favorire incontri B2B organizzati dall’Ufficio Ice a Doha,  tra studi italiani di architettura e committenti qatarini, è rivolta a studi sufficientemente strutturati (massimo 10), per un confronto con potenziali clienti o partners del Qatar.

I termini per l’invio dell’adesione al programma sono fissati al 6 luglio 2017 ed una volta accettato il servizio l’Ufficio ICE avvierà le attività di ricerca e non sarà più possibile disdire la partecipazione.

Le modalità di partecipazione sono consultabili al link

http://www.awn.it/news/cnappc-informa/6392-call-di-partecipazione-project–qatar

 

 

 

Shortlink: