Comune di Siculiana: Aggiornamento Albo Professionisti di Fiducia

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO ALBO DEI PROFESSINISTI DI FIDUCIA DELL’AMMINISTRAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI IMPORTO STIMATO INFERIORE A 100.00 €

Il Comune di Siculiana intende aggiornare per l’anno 2015, l’Albo dei professionisti di fiducia dell’amministrazione, per l’affidamento di incarichi professionali per corrispettivi inferiori alla soglia di cui all’articolo 91, comma 1 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e successive modifiche e integrazioni (ad oggi pari ad €. 100.000,00, IVA ed oneri previdenziali esclusi), nelle more dell’istituzione dell’Albo Unico Regionale per l’affidamento dei servizi di cui all’art. 12 della L.r. 12/7/2011m n. 12.

siculiana

Gli operatori economici che possono presentare domanda di iscrizione sono i soggetti di cui all’articolo 90, comma 1, lettere d), e), f), fbis), h) del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e successive modifiche e integrazioni. Tali soggetti devono possedere l’iscrizione negli appositi albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali, ai sensi dell’articolo 90, comma 7 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e successive modifiche e integrazioni.

L’operatore economico può presentare richiesta per la stessa tipologia di servizi singolarmente, e quale componente di società di professionisti, di società di ingegneria, di consorzio stabile di società di professionisti o di consorzio stabile di società di ingegneria nelle quali si è amministratore, socio, direttore tecnico, dipendente o collaboratore coordinato, continuativo o a qualsiasi titolo.

La richiesta di inscrizione,  secondo il modello allegato,  dovrà essere inviata all’Amministrazione al seguente indirizzo : COMUNE DI SICULIANA “Ufficio Tecnico comunale”- P.za G. Basile, 23, 92010 – Siculiana e dovrà essere recapitata in busta chiusa,  entro e non oltre VENTI giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul sito internet del comune di Siculiana www.comune.siculiana.ag.it

Scarica Avviso

Shortlink:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *