Corso su Responsabilità del Direttore Lavori e del Collaudatore. Agrigento, 7 e 8 Giugno 2018

CORSO DI AGGIORNAMENTO SUI PROFILI DI RESPONSABILITÀ DEL DIRETTORE DEI LAVORI E DEL COLLAUDATORE STATICO DI LAVORI INERENTI LE NUOVE COSTRUZIONI  E GLI INTERVENTI SUGLI EDIFICI ESISTENTI

La fondazione “Architetti nel Mediterraneo – Agrigento”, di concerto con  il laboratorio DISMAT, l’Ordine degli Architetti e l’Ordine degli Ingegneri di Agrigento, ha organizzato un Corso di aggiornamento professionale sul tema riguardante i profili di responsabilità giuridica del direttore dei lavori e del collaudatore statico di lavori inerenti le nuove costruzioni e gli interventi sugli edifici esistenti.

La partecipazione al corso, che si terrà presso l’hotel della Valle  di Agrigento, nelle giornate del 7 e 8 giugno,  prevede una quota di iscrizione pari a 200 euro. Tale quota sarà pari a 150,00 euro per coloro che si iscriveranno  entro il 21 maggio pv.

Per i partecipanti è previsto il rilascio di 15 crediti formativi.

Modalità di adesione e di pagamento della quota di partecipazione:

• Per comunicare la propria adesione tutti gli interessati dovranno  inviare entro il  21-05-2018 una mail ad amf.agrigento@gmail.com  con oggetto “profili di responsabilità giuridica del direttore dei lavori e del collaudatore statico di lavori inerenti le nuove costruzioni e gli interventi sugli edifici esistenti.” indicando:  nome, cognome, recapito telefonico ed indirizzo mail e arrecante nel corpo della mail la seguente dicitura “con la presente confermo la volontà di prendere parte e quindi iscrivermi al corso in oggetto, allegando la copia del bonifico in favore della  Fondazione Architetti nel Mediterraneo-Agrigento.
  • IBAN: IT 62 A 02008 16605 000101308059

Documenti: Locandina Corso AG 7-8 Giu.