Piani Utilizzo Demanio Marittimo – Formazione Commissione Ordine entro il 14 Aprile

Gentile Collega nella seduta del Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Agrigento del 10 marzo 2018, abbiamo istituito la commissione sul recupero delle fasce costiere.

Desideriamo, istituire un vero e proprio gruppo di lavoro per creare un data base dei Piani di Utilizzo del Demanio Marittimo adottati dai Comuni interessati e sollecitare, con il nostro contributo, le Amministrazioni a provvedere rapidamente.

Questa iniziativa, nasce dalla forte esigenza di recuperare le nostre coste e regolamentare i relativi interventi.

La commissione, sarà coordinata  Giuseppe Grimaldi ed occorre  inviare apposita richiesta di iscrizione alla Segreteria dell’Ordine, al seguente indirizzo: architettiagrigento@archiworld.it.

Ti comunico, che la partecipazione deve essere tempestiva poiché, entro il  14 aprile 2018 vogliamo formulare idee ed iniziative da proporre al Responsabile del Demanio Marittimo della Provincia di Agrigento, alla Consulta Regionale degli Architetti ed all’Assessore Regionale al Territorio ed Ambiente.

Certo della Tua cortese collaborazione ti porgo i miei più cari saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.

Alfonso Cimino