DIFFERIMENTO DATE Corso di Lingua Inglese Tecnico per tecnici professionisti

Gentile Collega, la Fondazione “Architetti nel Mediterraneo – Agrigento”, di concerto con l’Ordine degli Architetti PPC di Agrigento e con Eurolingue School srl.,  ha programmato corsi di lingua  Inglese Tecnico da inserire nel processo di internazionalizzazione dei propri iscritti.

Il corso, aperto anche agli iscritti delle altre professioni tecniche, è diviso in due incontri da due ore (120 minuti) settimanali.

Il corso previsto per un numero minimo di 20 corsisti per livello (massimo 30), è attivabile anche in altre sedi e include 48 ore di Inglese generale, 12 ore di linguaggio tecnico specifico e 10 ore di studio autonomo guidato, per un totale di 70 ore. Alla fine Eurolingue School rilascerà il proprio attestato di frequenza. È possibile svolgere anche un esame per la certificazione Cambridge Assessment English. Il materiale didattico e l’iscrizione all’esame non sono inclusi nel costo complessivo.

Ai partecipanti al corso saranno riconosciuti 20 crediti per l’aggiornamento professionale. Le lezioni, che avranno inizio il 7 FEBBRAIO 2019, si svolgeranno nelle giornate di giovedì  dalle ore 15,30 alle 17,30 e  sabato,  dalle ore 9,30 alle ore 11,30. La partecipazione  prevede una quota di iscrizione pari a 240,00 euro più IVA per partecipante.

Per comunicare la propria adesione, gli interessati dovranno inviare, entro  il 30 GENNAIO 2019,  una mail ad amf.agrigento@gmail.com, con oggetto “Corso di Lingua Inglese Tecnico per il processo di internazionalizzazione dei professionisti Architetti, Ingegneri, Geometri, Geologi, Agronomi” ed indicando:  nome, cognome, recapito telefonico ed indirizzo mail e arrecante nel corpo della mail la seguente dicitura “con la presente confermo la volontà di prendere parte e quindi iscrivermi al corso in oggetto”, allegando la copia del bonifico in favore della  Fondazione Architetti nel Mediterraneo-Agrigento, inerente la quota corrispondente al corso scelto. IBAN: IT 62 A 02008 16605 000101308059.

AGGIORNAMENTO

Come stabilita nella convenzione fra Fondazione Architetti nel Mediterraneo – Agrigento ed Eurolingue School, è possibile attivare da un minimo di un corso ad un massimo di n. 5 corsi nelle seguenti località: Agrigento, Licata, Canicattì, Cammarata, Sciacca/Ribera. L’attivazione dei corsi nelle sedi diverse di Agrigento è condizionata dal raggiungimento di un numero minimo di 20 partecipanti per ogni sede. Inoltre, sarà possibile utilizzare la CARTA DOCENTE, per il pagamento, ed a tal proposito, i Colleghi che intendono utilizzare la predetta modalità, dovranno inviare apposita adesione, a mezzo e mail ad amf.agrigento@gmail.com, entro e non oltre il 21/01/2019.

Saluti.

Il Presidente della Fondazione Architetti nel Mediterraneo – Agrigento