DIFFERIMENTO DATE INIZIO CORSI Coordinatore Sicurezza Cantieri

Differimento date inizio Corsi: Corso per Coordinatore per la Sicurezza nei Cantieri Temporanei e Mobili (ai sensi D. Lgs. 81/08 e s.m.i.), della durata 120 ore (modalità aula) e modulo aggiornamento della durata di 40 ore modalità blended.

Gentile Collega, La fondazione “Architetti nel Mediterraneo – Agrigento”, di concerto con l’Ordine degli Architetti PPC di Agrigento ed il Centro Studi Toniolo, soggetto formatore accreditato presso il Repertorio degli Organismi Accreditati dell’Ente Bilaterale delle Piccole e Medie Imprese “EBPMI”, ha organizzato un corso base per Coordinatore per la Sicurezza nei Cantieri Temporanei e Mobili (ai sensi D. Lgs. 81/08 e s.m.i.. della durata 150 ore modalità aula e modulo aggiornamento della durata di 40 ore in modalità blended (aula + Fad).

I corsi, rivolti ai tutti i tecnici (Architetti, Ingegneri, Geologi, Agronomi, geometri, etc), si svolgeranno presso la sede dell’Ordine degli Architetti DPC di Agrigento in via Vincenzo Gaglio n. 1, con classi di almeno 10 partecipanti.

Al fine di agevolare ulteriori partecipazioni, il termine per iscriversi viene protratto al 5 novembre 2018.
Le lezioni, che avranno inizio il 7 novembre, si svolgeranno nelle giornate di mercoledì e venerdì, dalle ore 15,00 alle ore 20,00. La partecipazione al corso di 120, ore prevede una quota di iscrizione pari a 400,00 euro più IVA, mentre quello di aggiornamento della durata di 40 ore, prevede una quota di iscrizione pari a 150 più IVA.

Modalità di adesione e di pagamento della quota di partecipazione:
Per comunicare la propria adesione tutti gli interessati dovranno inviare una mail ad amf.agrigento@gmail.com, specificando nell’oggetto, il corso al quale si intende partecipare (quello di 120 ore o il modulo di aggiornamento in fad di 40 ore) ed indicando: nome, cognome, recapito telefonico ed indirizzo mail e arrecante nel corpo della mail la seguente dicitura “con la presente confermo la volontà di prendere parte ed iscrivermi al corso in oggetto”, allegando la copia del bonifico in favore della Fondazione Architetti nel Mediterraneo-Agrigento, inerente la quota corrispondente al corso scelto. IBAN: IT 62 A 02008 16605 000101308059

Per i partecipanti ai corsi è previsto il rilascio di 20 crediti formativi. Saluti.
Il Presidente della Fondazione Architetti nel Mediterraneo – Agrigento
Pietro Fiaccabrino