INFORMAZIONE CNAPPC. FESTA DELL’ARCHITETTO 2016

logo_festa-dellarchitettura

INFORMAZIONE CNAPPC. FESTA DELL’ARCHITETTO 2016. PARTECIPAZIONE DEGLI ISCRITTI AL PREMIO ARCHITETTO ITALIANO  2016 . GIOVANE TALENTO DELL’ARCHITETTURA ITALIANA 2016. SCADENZA TERMINE ULTIMO PER LA PARTECIPAZIONE IL 30 SETTEMBRE 2016.

Come già comunicato con newsletter del 3-08-2016, Il CNAPPC ha reso noto  che  da quest’anno  la Festa dell’Architetto, giunta ormai  alla quarta edizione, prevede l’assegnazione di premi per la realizzazione di “architetture di qualità” al fine di promuovere  la figura dell’architetto in tutto il mondo. I progetti vincitori dei premi (per categoria) saranno pubblicati in un yearbook che verrà  distribuito sia nel territorio nazionale che all’estero.

A tal proposito si ricorda che il termine ultimo per la presentazione delle candidature al Premio Architetto Italiano 2016 o Giovane Talento  dell’Architettura  Italiana 2016 o ancora Premio RI.U.SO, la cui consegna è prevista  in occasione della prossima Biennale di Venezia, è fissato al 30 settembre 2016.

Entro tale data ogni professionista iscritto all’Albo www.cnappc.it,  potrà proporre la propria candidatura compilando un form disponibile nel sito  www.festadellarchitetto.awn.it.

La Festa dell’ Architetto si svolgerà il prossimo 18 novembre 2016 presso Ca’ Giustinian di Venezia  sede della Biennale di Architettura.

Si allega la lettera del CNA PPC agli iscritti del 21-09-2016.

Per ulteriori informazioni e per prendere visione dei bandi consultare i siti www.festadellarchitetto.awn.it e www.awn.it

Shortlink: