Primo Corso di Formazione a Distanza sui Lavori Pubblici – link per scaricare le relazioni

formazione_online

Consiglio Nazionale degli Architetti PPC. Primo Corso di Formazione a Distanza sui Lavori Pubblici – link per scaricare le relazioni ad alta risoluzione  caratterizzanti il corso.

Come comunicato con la newsletter del 30-01-2017,  il CNAPPC ha avviato il primo seminario di aggiornamento in modalità FAD (Formazione a distanza) sulle novità  introdotte dal nuovo codice degli appalti con il D.Lgs. 50/2016.

La partecipazione al  seminario, che è già stato lanciato in rete, consentirà a un agevole ed efficace approccio ai numerosi e complessi temi trattati nel  nuovo Codice dei Contratti.

Tutti i colleghi interessati ad acquisire  i contenuti delle relazioni che caratterizzano il seminario e che sono inserite nella registrazione integrale sul web, potranno facilmente scaricarle cliccando sui seguenti link.

Relazioni

  1. Rino La Mendola: La riforma sui lavori pubblici introdotta dal nuovo codice dei contratti: obiettivi conseguiti e criticità da superare con il decreto correttivo. Link: https://vimeo.com/201136854
  2. Accursio Pippo Oliveri: La riforma sui lavori pubblici introdotta dal nuovo codice dei contratti: obiettivi conseguiti e criticità irrisolte da superare con il decreto correttivo – prima parte. Link: https://vimeo.com/201137275 
  3. Accursio Pippo Oliveri: seconda parte. Link: https://vimeo.com/201137709
  4. Marco Antonucci: Il Precontenzioso introdotto dall’art.211 del nuovo codice. Link: https://vimeo.com/201138224
  5. Cosimo Damiano Mastronardi: Il Calcolo dei corrispettivi con il decreto parametri. Link: https://vimeo.com/201139362
  6. Marco Antonucci: I contratti con la committenza privata. Link: https://vimeo.com/201139715
  7. Rino La Mendola: L’Osservatorio Nazionale sui Servizi di Architettura e Ingegneria presso il CNAPPC. Link: https://vimeo.com/201139932

Coloro che  vorranno invece partecipare al seminario, fruendo dei  4 crediti obbligatori sulla deontologia professionale, potranno prendere parte allo stesso seminario in  modalità FAD, seguendo  le  istruzioni di cui all’allegato denominato:   ISTRUZIONI PER ACCESSO CORSO LLPP

Si ricorda , come già evidenziato nella citata newsletter del 30 gennaio scorso, che Il partecipante potrà  seguire il  corso,  fruendo, con la sequenza prestabilita, dei filmati con gli interventi  dei relatori.

Al termine di ogni intervento, sarà proposto un quiz intermedio di verifica dell’apprendimento; il superamento del quiz intermedio consentirà di proseguire nelle altre fasi del corso e fruire dell’intervento successivo.

Dopo aver avuto accesso ai materiali ed aver superato i quiz intermedi, sarà proposto il quiz finale il cui superamento consentirà l’acquisizione dei CFP.

 

 

 

Shortlink: