Progetto Alternanza Scuola Lavoro Fra Studi professionali e Studenti del Liceo Classico Fazello di Sciacca

Aggiornamento del 9 Dic. 2016, Leggi qui.

Rapporti di Collaborazione ai sensi Della Legge 107/2015 (Alternanza Scuola Lavoro). Disponibilità degli studi professionali ad accogliere studenti della Terza Classe del Liceo Classico  “Tommaso Fazello” di Sciacca.

logoalternanzal

L’ Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Tommaso Fazello” di Sciacca, nell’ambito del progetto “Alternanza scuola-lavoro”, ai sensi della Legge 107/2015, ha chiesto a questo Ordine, la possibilità di offrire agli studenti della terza classe, indirizzo Architettura e Ambiente, l’esperienza formativa presso studi  tecnici, per un totale di 40 ore, in orario antimeridiano, dalle 8,30 alle 12,30 dal lunedì al venerdì, preferibilmente nei mesi di dicembre e febbraio, previa specifica convenzione con il professionista titolare dello studio tecnico.

Per quanto sopra esposto,  si invitano i professionisti, che fossero eventualmente interessati al progetto, a segnalare celermente, a questo Ordine o direttamente al Liceo Classico  Tommaso Fazello di Sciacca,  la propria disponibilità ad ospitare gli studenti, previa convenzione da stipulare direttamente  con lo stesso istituto.