Seminario”I Lavori Pubblici Dopo L’Entrata In Vigore Della L.98/2013″ – N.6 Crediti Formativi

Nell’ambito del programma di aggiornamento professionale avviato dal Consiglio Nazionale e da questo Consiglio dell’Ordine, si svolgerà il prossimo giovedì 10 ottobre, (09.30/13.30 e 15.00/17.30), un Seminario in materia di LL.PP. sulle novità al Codice dei Contratti introdotte dal “Decreto del Fare”.

lavori-pubblici

Ai partecipanti del seminario saranno riconosciuto n.6 crediti formativi.

In linea con la politica adottata da questo Consiglio dell’Ordine, ovvero il raggiungimento degli iscritti nel loro territorio di appartenenza, il Seminario, che si terrà a Roma, sarà trasmesso in diretta streaming(in via sperimentale) presso le seguenti sedi de-localizzate:

Agrigento: Sede dell’Ordine, Via Gaglio 1 (referente arch. Giuseppe Grimaldi / mail: arch.grimaldi@tiscali.it)

Cammarata: Aula Consiliare Comunale, Via Roma (referente arch. Giuseppe La Greca / mail: archlagreca@teletu.it)

Canicattì: Sala Conferenze Palazzo Stella, Via Cavallotti (referente arch. Giuseppe Lalicata / mail: giulalicata@tiscali.it)

Licata: Sala Conferenze CNA, Via Bengasi (referente arch. Giovanni Raineri / mail: graineri1@alice.it)

Sciacca: Sala Conferenze Istituto IPIA Corso Miraglia (referente arch. Ignazio Gallo / mail: ignaziogallo@archigal.com)

Ad Agrigento il dibattito sarà alimentato dall’arch. Alfonso Cimino responsabile del Dipartimento LL.PP. che potrà interagire (via web) con i relatori.

I colleghi interessati dovranno far pervenire la propria adesione a mezzo mail, entro il prossimo martedì 08 ottobre al referente di zona.

Il programma del Seminario è visionabile dal seguente link SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE: “I LAVORI PUBBLICI DOPO L’ENTRATA IN VIGORE DELLA L. 98/2013 DI CONVERSIONE DEL D.L. 69/2013 (DECRETO DEL FARE)

A conclusione dell’evento sarà consegnato, dal referente di zona, l’attestato di partecipazione con il riconoscimento dei 6 crediti formativi.