Seminario Orti e Giardini Urbani. Ribera, 12 Settembre

Si svolgerà a Ribera, nell’ambito delle manifestazioni collaterali al Pizza Fest della città crispina, il seminario di aggiornamento professionale dal titolo “ORTI E GIARDINI URBANI”.

Lungomare Seccagrande

Il seminario, organizzato dal nostro Ordine insieme agli Agronomi, Ingegneri e Geometri e Periti Industriali e con la collaborazione dell’amministrazione comunale, si svolgerà Venerdì 12 Settembre a partire dalle ore 16,00 presso il Lido Nettuno sul lungomare Gagarin in località Seccagrande, Ribera (AG).

L’evento organizzato anche grazie alla sponsorizzazione dell’azienda AGRIVENT srl è promosso dall’Associazione Italiana per l’Ingegneria Ambientale, dal Lions Club di Ribera e dalla Slow Food Valle Verdura di Ribera.
Scarica Locandina in Pdf.

Ai colleghi partecipanti all’evento, completamente gratuito, il consiglio dell’Ordine riconoscerà 3 crediti formativi professionali, pertanto sarà necessario registrarsi attraverso il form sottostante:

evento-ribera