Votazioni per Il Rinnovo del Consiglio dell’Ordine. Riunioni Territoriali

Come già comunicato  con precedenti newsletters,  si ricorda   a tutti gli iscritti che durante la prima metà di giugno si terranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine. Al fine di alimentare il dibattito sui programmi e le strategie per il rinnovo, il Consiglio sta  continuando gli incontri nelle varie aree del territorio provinciale. Si comunica che,   dopo le riunioni  dedicate alle città  Agrigento, Canicattì, Licata e ai relativi comuni viciniori,  le prossime riunioni si svolgeranno secondo il calendario di seguito riportato:

• Favara:  giovedì 27 aprile,  ore 18,30, presso la  Farm Cultural Park;
  • Menfi e comuni viciniori: venerdì 28 aprile,  ore 16,00, presso il Liceo Scientifico delle   Scienze Umane, via Cellini n. 12.
  • Cammarata e comuni viciniori: sabato 29 aprile, ore 16,00, presso il  salone della chiesa di   santa Domenica (Badia), via Pirandello;
  • Sciacca: martedì 2 maggio, ore 16,00, presso il salone annesso alla chiesa di santa Caterina;
  • Ribera e comuni viciniori:  martedì 2 maggio, ore 19,00, presso la sala delle conferenze  della  ProFiss, via  Garibaldi n. 79.