Cena Conviviale di Natale 2022 – Modulo di Prenotazione

Cari Colleghi, superata la fase più critica della pandemia da Covid, nel corso dell’anno corrente, il Consiglio ha voluto rilanciare le attività culturali e formative da svolgere in presenza, che hanno peraltro fatto registrare un grande coinvolgimento degli iscritti.  Proseguendo lungo questo percorso, al fine di alimentare quello spirito di convivialità che ha sempre caratterizzato il nostro Ordine, il Consiglio ha organizzato, per il prossimo martedì 13 dicembre, ore 20,00, una cena per gli auguri di Natale, con menù di pesce, che si terrà presso il ristorante “Il Molo”, sito a San Leone-Agrigento (Lungomare Falcone-Borsellino, vicino il porticciolo).

La cena, che sarà seguita dalla simpatica esibizione del noto cabarettista Massimo Spata, è aperta agli iscritti ed ai loro congiunti, sino ad un numero massimo di 60 partecipanti, in relazione alle dimensioni della sala che ospiterà la serata.

Gli interessati possono iscriversi, entro il prossimo sabato 3 dicembre, utilizzando lo spazio appresso riservato, dove dovranno essere indicati i nomi dei partecipanti.

• La quota di partecipazione è di 50 euro a persona (30 euro per bambini con menu leggero);
  • la prima fase della prenotazione va effettuata attraverso il modulo di prenotazione di seguito riportata e poi va effettuato il pagamento come di seguito specificato.
  • La prenotazione si intende confermata solo se, entro le ore 15,00 del successivo Lunedì 5 dicembre, sarà stata inviata, al seguente indirizzo di posta elettronica: architetti@agrigento.archiworld.it (= indirizzo modificato e aggiornato il 29 Nov. ore 11:00) la ricevuta del bonifico  intestato a: Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori della Provincia di Agrigento – IBAN: IT16O0200816605000300477667, inserendo la causale: quota/e di adesione cena conviviale di Natale 2022.
  • Eventuali intolleranze  alimentari potranno essere comunicate al personale di segreteria dopo la conferma della prenotazione.

Invia il modulo di prenotazione per la Cena-Cabaret da qui:

Clip su  Massimo Spata: