Chiarimenti relativi alla Nota del CNAPPC sulle Caselle di Posta Elettronica

Gentile Collega, da alcuni giorni riceviamo richieste di informazione  da parte dei nostri iscritti relativa alla  riorganizzazione  delle caselle di posta “@awn.it” o “@archiworld.it”.

Come precisato nella circolare del CNAPPC, che vi abbiamo inviato, si precisa che, la riorganizzazione della posta elettronica riguarda esclusivamente i possessori di caselle di posta ordinarie e NON le caselle  con @archiworldpec.it, per le quali il gestore è ARUBA e viene fornita gratuitamente dal nostro Ordine Professionale.

Inoltre,  anche la nostra casella di posta ordinaria, dell’Ordine degli Architetti PPC di Agrigento, dal 14/09/2018 verrà modificata con il seguente indirizzo e mail: architetti@agrigento.archiworld.it.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, Ti porgo i miei più cari saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.

Alfonso Cimino