Conferenza: Norme Tecniche 2018, Sisma Bonus e Sblocca Cantieri. Agrigento, Mer. 11 Dic. ore 8:30

Norme Tecniche 2018, Sisma Bonus e Sblocca Cantieri. Agrigento, 11 Dicembre 2019 al Dioscuri Bay Palace a San Leone.

Riconoscimento di 8 crediti formativi in discipline ordinistiche ex deontologia non frazionabili

ADEMPIMENTO OBBLIGO FORMAZIONE

Gentile Collega, il prossimo 11 dicembre, presso il ad Agrigento, si svolgerà un importante evento sulla Normativa Tecnica delle Costruzioni del 2018, sul Decreto Sblocca Cantieri e sul Sisma Bonus, organizzato con l’assessorato Regionale Infrastrutture e Mobilità – Dipartimento Regionale Tecnico – Ufficio del Genio civile di Agrigento e con l’Alto Patrocinio del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici. Riteniamo sia un evento di alta formazione grazie agli interventi del Presidente del Consiglio superiore dei Lavori Pubblici, del Direttore del Dipartimento Regionale Tecnico, del Provveditore Interregionale per le Opere Pubbliche  Sicilia e Calabria, del dirigente del genio Civile di Agrigento, del Dirigente Servizio Tecnico Centrale – Divisione 1- Ministero Infrastrutture e Trasporti, del Docente Ordinario di Tecnica delle Costruzioni della Facoltà di Ingegneria di Palermo e di altri illustri relatori, con il patrocinio del Comune di Agrigento, la Fondazione architetti nel Mediterraneo di Agrigento e le Consulte Regionali degli Ordini Tecnici.

Questo evento è stato possibile realizzarlo grazie, anche, al contributo degli sponsor dei Laboratori tecnici di RTA di Agrigento e Sidercem di Caltanissetta. Durante la giornata, previo compilazione di un modulo appositamente ideato, la Sidercem donerà un testo aggiornato sulla NTC 2018.

Rammento Come anticipato nella precedente news del 28/09/2019 e 17/11/2109, al 31/12/2019 scade il triennio formativo 2017/2019 ed entro tale data, devi aver adempiuto all’obbligo della formazione avendo registrato, su “imateria” 12 crediti formativi professionali su materie ordinistiche ex deontologia e questo evento dell’11 dicembre consentirà il riconoscimento di n. 8 crediti formativi professionali su materie ordinistiche ex deontologia.

In questo evento i crediti formativi professionali su materie ordinistiche ex deontologia saranno pari a n. 8 e non potranno essere frazionati poiché, la struttura dell’evento è stata classificata in una intera giornata.

Certo della Tua cortese collaborazione, Ti porgo i miei più cari saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.

Il Presidente dell’Ordine
Alfonso Cimino

Locandina in PDF: Locandina Architetti NTC2018

[contact-form-7 id=”19760″ title=”20191211 Conferenza: Norme Tecniche 2018, Sisma Bonus e Sblocca Cantieri. Agrigento, Mer. 11 Dic.”]