Convegno su Giovan Battista Hodierna. Palma di M., Sab. 27 Nov. 16:00

Gentile Collega, il prossimo sabato 27 novembre presso la chiesa del Collegio di Maria Palma di Montechiaro si svolgerà un importante convegno dedicato al grande scienziato Giovan Battista Hodierna, primo arciprete della città ed astronomo, astrologo, architetto e studioso in diversi campi scientifici, autore di importanti studi e scoperte astronomiche.

L’ evento è organizzato dall’ Amministrazione Comunale, dall’Archeoclub di Palma, e dal gruppo di lavoro “Io Sono Palma”.
Il nostro Ordine Architetti Agrigento ha concesso il patrocinio insieme alla Fondazione Architetti nel Mediterraneo.
Per la partecipazione, saranno riconosciuti quattro crediti formativi professionali per le “discipline ordinistiche”
Si allega programma: Convegno su Giovan Battista Hodierna e Modulo di Registrazione.

Rino La Mendola
Presidente dell’Ordine