Convocazione Assemblea Ordinaria Iscritti per discussione Bilancio

E’ convocata l’Assemblea ordinaria degli Architetti Iscritti all’Ordine degli Architetti di Agrigento, per il giorno venerdì 26 giugno 2020 in prima convocazione alle ore 19:00, ed in seconda convocazione sabato 27 giugno 2020 alle ore 9:30 per discutere il seguente O.d.G.:

1. Approvazione Bilancio Consuntivo anno 2019;
  2. Ratifica Bilancio preventivo anno 2020;
  3. Modifica regolamento Bilancio per proroga Piani di Rientro 2020 e 2021;
  4. Varie ed eventuali.

L’Assemblea degli iscritti è convocata presso la sede dell’Ordine di Agrigento di via Gaglio 1, si raccomanda l’utilizzo dei dispositivi individuali nel pieno rispetto delle norme anti assembramento a causa di COVID-19.

Si prega vivamente di rispettare le misure di distanziamento sociale che dovranno essere adottate.

Ai fini organizzativi, si chiede di comunicare la conferma della partecipazione, entro il 22/06/2020 attraverso l’indirizzo email: architetti@agrigento.archiworld.it, al fine di consentire lo svolgimento dell’assemblea nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio anti covid-19.

Nel chiedere di essere puntuali, si porgono saluti distinti.

Scarica la nota in PDF: convocazione assemblea ordinaria 27062020

Ordine degli Architetti PPC di Agrigento