Corso “BIM nella progettazione 3D”. Agrigento, Sala Conferenze Ordine Ingegneri, tutti i venerdì dal 24 marzo 2017, Ore 14:00

CONSUMI DI SUOLO

Le nuove tecniche di progettazione 3D, consentono di gestire, organizzare e monitorare tutte le fasi del progetto garantendo la possibilità di tenere sotto controllo, tanto la tecnologia costruttiva quanto il coordinamento interdisciplinare e il flusso di informazioni.

Per una conoscenza approfondita ed efficace delle numerose novità inerenti  la metodologia BIM, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri, stiamo promuovendo la partecipazione ai specifici corsi.

I corsi si terranno tutti i venerdì, nella sala delle conferenze dell’Ordine degli Ingegneri (via Gaglio n. 1 ) ad Agrigento,  alle ore 14,00 a partire dal prossimo 24 marzo.

Si allega programma con relative modalità di iscrizione: Programma-Corso-BIM–collaborazione-con-Ordine-Ingegneri

170325-Programma-Corso-BIM-in-collaborazione-con-Ordine-Ingegne