Incontri Territoriali Online: Votazioni Rinnovo Consiglio Ordine 2021/2025

Si comunica a tutti gli iscritti che a maggio si terranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine nel quadriennio 2021/2025.

Al fine di alimentare il dibattito sui programmi e le strategie per il rinnovo, come negli anni passati, il Consiglio sta organizzando degli incontri.

Considerato che il periodo emergenziale determinato dalla pandemia non ci consente incontri di presenza, nel rispetto delle misure anticovid stabilite dal Governo per l’intero mese di aprile, il dibattito potrà essere alimentato solo a distanza.  Gli interessati potranno quindi offrire il loro contributo, partecipando ai seguenti incontri on-line, in relazione al proprio comune di residenza:

INCONTRO RISERVATO AGLI ISCRITTI ALL’ALBO RESIDENTI NEL COMUNE INDICATO E COMUNI LIMITROFI:

1. Agrigento. Venerdì 9 Aprile, dalle ore 15.30 alle ore 18,00
  2. Favara. Sabato 10 Aprile, dalle ore 09.30 alle ore 11,30
  3. Cammarata. Sabato 10 Aprile, dalle ore 15.00 alle ore 17,00
  4. Canicattì. Lunedì 12 Aprile, dalle ore 15.00 alle ore 17,00
  5. Sciacca. Lunedì 12 Aprile, dalle ore 17.30 alle ore 19,30
  6. Menfi. Giovedì 15 Aprile, dalle ore 15.00 alle ore 17,00
  7. Ribera. Giovedì 15 Aprile, dalle ore 17.30 alle ore 19,30
  8. Licata. Sabato 17 Aprile, dalle ore 09.30 alle ore 11,30
  9. FAVARA: Aggiornamento QUI

Per partecipare, gli interessati dovranno compilare il modulo appresso riportato almeno 24 ore prima dell’incontro selezionato.

Si, desidero registrarmi ad uno degli Incontri Territoriali.

Cognome *

PEC *

Scelgo di partecipare al seguente incontro:*

Indirizzo di Residenza*:

Numero Iscrizione Ordine*:

Codice Fiscale *
    (16 caratteri rimanenti)

A seguito di tale procedura, gli interessati riceveranno, almeno 12 ore prima, il link per partecipare on-line (GoToMeeting).

Nel corso dell’incontro, parteciperà il Vice Presidente del CNAPPC Rino La Mendola.

Nota in PDF: Incontri Territoriali: Votazioni Rinnovo Consiglio Ordine

Certo della Tua cortese collaborazione, Ti porgo i miei più cari saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.