Incontro Vice Presidente Inarcassa

Si svolgerà in data 07/12/2013 a partire dalle ore 10,00, presso la sede dell’Ordine un incontro con il Vice Presidente di INARCASSA arch. Giuseppe Santoro.

inarcassa

All’incontro, organizzato unitamente all’Ordine degli Ingegneri, presieduto dal Presidente dell’Ordine, arch. Massimiliano Trapani, parteciperanno oltre all’ing. Domenico Armenio Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento, anche i rispettivi delegati: arch. Paolo Morreale e ing. Salvatore Dimino.

L’incontro è finalizzato ad esporre le istanze che provengono dal Consiglio dell’Ordine e dai suoi iscritti affinché gli stessi possano essere tutelati nei rapporti con INARCASSA.

I colleghi che volessero porre particolari quesiti potranno farli pervenire anticipatamente presso la segreteria di quest’Ordine entro il giorno 4 dicembre.