EXPO 2015: Manifestazione di Interesse Promozione Figura dell’Architetto

Invito a presentare manifestazioni d’interesse a partecipare alla realizzazione di un video e foto gallery “per la promozione della figura professionale degli architetti agrigentini e della cultura architettonicamediterranea all’estero” nell’ambito dell’esposizione universale expo milano 2015.

Dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 si terrà a Milano l’Esposizione Universale 2015, che avrà come tema  “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

EXPO MILANO 2015 è un evento internazionale realizzato con l’obiettivo di promuovere tradizione, creatività e innovazione nell’alimentazione e nello sviluppo sostenibile e costituisce un’occasione di straordinaria visibilità per l’intero Sistema Italia per la capacità di attrarre un grande flusso di visitatori di diversa provenienza, di sviluppare rapporti internazionali e progetti di cooperazione, di attivare scambi culturali a carattere globale.

Nell’ambito del periodo di durata dell’Expo2015, l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Agrigento ha avuto assegnato lo spazio espositivo piazzetta “Sicilia” per il periodo dal 22 al 24 agosto 2015.

Per cogliere al massimo l’opportunità che l’Esposizione Universale rappresenta e per coordinare le iniziative di promozione del mestiere degli architetti  agrigentini e della cultura architettonica mediterranea all’estero, si vuole produrre del materiale in formato video da rappresentare  sul videowall posizionato in piazzetta “Sicilia”

Pertanto, CON IL PRESENTE AVVISO PUBBLICO il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Agrigento invita tutti i soggetti pubblici e privati, singolarmente o riuniti in Consorzio o associati tra loro a presentare manifestazione di interesse alla produzione di un “VIDEO E FOTO GALLERY PER LA PROMOZIONE DELLA FIGURA PROFESSIONALE DEGLI ARCHITETTI AGRIGENTINI E DELLA CULTURA ARCHITETTONICA MEDITERRANEA ALL’ESTERO”.

SCARICA: Avviso Manifestazione di Interesse

14045348048_e3f1d68f69_expo-2015