Manifestazione Interesse per Rilascio utenze ulteriori servizi di GoToMeeting

Gentile Collega, visto il protrarsi dell’emergenza per il Covid-19, il nostro Consiglio Nazionale degli Architetti, d’intesa con la Società LogMeIn, in aggiunta al servizio di video conferenza già attivato per codesto Ordine territoriale, mette a disposizione degli Ordini n. 30 licenze aggiuntive del servizio di “GoToMeeting da mettere a disposizione di studi di Architettura e professionisti Architetti, con una validità di tre mesi.

Si comunica , altresì, che in virtù della convenzione sottoscritta dal CNAPPC, è data la possibilità agli Ordini di categoria di rilasciare ai propri iscritti utenze gratuite con validità di tre mesi degli ulteriori servizi presenti in catalogo.

Maggiori informazioni si possono acquisire a questa pagina di gotomeeting.com; mentre per il rilascio dei servizi la pagina di riferimento è quella del’ufficio vendite.

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Agrigento, nella seduta del 9 aprile, ha deciso di rivolgere a tutti i colleghi l’opportunità di acquisite dette licenze, attraverso una apposita manifestazione di interesse.

Il collega interessato a ricevere la sopra detta licenza, utile per i proprio lavoro in smart working, dovrà inviare nella data di mercoledì 15 aprile, a partire dalle ore 9,00, una apposita email certificata al seguente indirizzo: oappc.agrigento@archiworldpec.it, allegando le condizioni d’uso (all. 2), debitamente firmate, avente il seguente testo:

Al Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC di Agrigento

Il sottoscritto………………………..iscritto all’Allbo dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Agrigento con il n. ……..sin dal…………….e residente in via ……………………a ……………………………cell………………… email……………………………. Chiede di ricevere, in forma gratuita e per tre mesi, la licenza di utilizzo di gotomeeting.

Si chiede, inoltre, di ricevere le utenze gratuite con validità di tre mesi degli ulteriori servizi presenti in catalogo e consistenti in…………………………………………..

firma

La modalità di assegnazione, delle licenze GoToMeeting , avverrà in ordine cronologico di arrivo delle prime 30 richieste.

Grazie per la Tua preziosa attenzione, sperando di aver fatto cosa gradita, ti porgo i miei più cari ed affettuosi saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.

Il Presidente dell’Ordine

Alfonso Cimino