PREMIO GIOVANE TALENTO DELL’ARCHITETTURA ITALIANA 2022: proroga delle iscrizioni al 2 settembre

Il termine ultimo per le iscrizioni e per il contestuale caricamento del materiale del concorso, è stato prorogato a venerdì 2 settembre entro le ore 12.00, mentre  la cerimonia di premiazione si svolgerà il 21 ottobre 2022.

Il bando ed il calendario modificato sono  disponibili al seguente link:

https://www.concorsiawn.it/festadellarchitetto-2022/home

Breve cenno sugli obiettivi del concorso:

Attraverso una procedura di tipo digitale, attiva dal 1° giugno alle ore 12 del 29 luglio 2022, il Premio Architetto Italiano 2022 attua una selezione di professionisti, sulla base della propria elevata qualità disciplinare e rappresentativi di un esemplare percorso professionale e civile.

La scelta viene operata sulla base dei progetti realizzati in Italia e all’estero, dagli iscritti agli Albi professionali italiani, con particolare riferimento agli ultimi 3 anni.

Il Premio Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2022 opera una selezione di progetti realizzati di elevata qualità, effettuati nel corso degli ultimi 3 anni da professionisti con meno di 40 anni di età, iscritti agli Albi professionali italiani.

Per maggiori informazioni, gli interessati potranno consultare il bando, il calendario e gli aggiornamenti, utilizzando il link sopra indicato.

Shortlink: