PREMIO SMART LIVING

Foto Smart Living

L’azienda Riflessi, con il patrocinio di ADI Campania, bandisce il Premio Nazionale Smart Living, per individuare soluzioni progettuali alle necessità e ai riti contemporanei della vita domestica, comprendendo tutte le attrezzature per vivere in comodità la casa.

Il premio vuole individuare nuove tipologie di arredo per il soggiorno della casa che rispondano alle esigenze del vivere contemporaneo e alle modalità originali nell’uso di mobili anche tradizionali rivisitati.La famiglia, nucleare o numerosa, vive il soggiorno come un luogo centrale e multiuso dell’abitazione, adattato alle mutevoli e temporanee esigenze di convivio, di alimentazione, di lavoro e di svago, ma sempre dominato e orientato dalla presenza di uno schermo multifunzione o semplicemente della TV. Oggi nel Living si parla, si mangia, si studia, si gioca, si riposa e spesso si fa tutto questo contemporaneamente e in più con frequenti interruzioni digitali che integrano e alimentano il rapporto tra le persone e tra queste e l’arredo.

Il Premio è riservato ai residenti in Italia al momento dell’adesione all’iniziativa. Per partecipare al Premio Riflessi Junior il candidato deve chiedere di essere inserito nella lista Junior e dichiarare di essere nato dopo il 31 dicembre 1984. Nel caso di team la dichiarazione deve essere resa da tutti i membri del team

Coloro che intendono iscriversi devono inviare la loro richiesta in mail all’indirizzo: concorso@riflessisrl.it, secondo le modalità del Bando presenti sul sito: www.riflessisrl.it, entro le ore 23,59 del giorno 23 novembre 2015.

I partecipanti devono inviare i loro progetti in mail all’indirizzo concorso@riflessisrl.it, secondo le modalità del Bandopresenti sul sito: concorso@riflessisrl.it, entro le ore 23,59 del giorno 7 dicembre 2015.

Scarica il Bando Smart Living

Shortlink:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *