Quota di iscrizione all’Ordine per l’anno 2022. Termine di scadenza: 31 Gennaio 2022

Gentile Collega, Ti comunichiamo che puoi versare la quota di iscrizione all’Ordine, per l’anno solare 2022,  entro la data del  prossimo 31 Gennaio.

L’importo di tale quota per il 2022, come per gli anni precedenti, è pari a 150 euro per gli iscritti da più di tre anni ed a 115 euro per i colleghi con anzianità di iscrizione sino a tre anni.

Come Ente Pubblico non economico, stiamo progressivamente aderendo al sistema di pagamento PAGOPA.

In ogni caso, se non hai ricevuto la cartella SERIT-PAGOPA, anche per quest’anno puoi effettuare il pagamento con una delle modalità appresso indicate:

• a mezzo bonifico bancario intestato a Ordine Architetti PPC di Agrigento via Gaglio 1, IBAN: IT16O0200816605000300477667 (inserendo la causale: iscrizione all’Albo professionale anno 2022);
  • con bollettino postale n. 10653921 Intestato a Ordine Architetti Agrigento via Gaglio n 1, Agrigento. Causale: Quota Iscrizione Anno 2022;
  • pagamento diretto in Segreteria con carta di credito/bancomat o in contanti.

Visto che il versamento delle quote, per l’anno corrente, può avvenire con modalità diverse, qualora decidessi di effettuare il versamento con bonifico bancario o con  bollettino postale, Ti invitiamo ad inviare copia della ricevuta  alla Segreteria, a mezzo e-mail, al seguente indirizzo:  architetti@agrigento.archiworld.it; ciò al fine di consentire alla stessa Segreteria di procedere allo sgravio della cartella PAGOPA.

Certi della Tua cortese collaborazione, cogliamo l’occasione per porgerTi, a nome dell’intero Consiglio, i nostri  più cari saluti.

Rino La Mendola