170628-AG-Deontologia-Locandina DEF1
Si svolgerà Mercoledì 28 giugno alle ore 17,00, nella Sala Conferenze dell’Ordine, in via Gaglio, 1, il Seminario dal titolo “AD OCCHI APERTI – Codice deontologico. Rapporti interni, esercizio professionale, potestà disciplinare e sanzioni. Approfondimenti”.
L’incontro ha lo scopo di approfondire i temi legati alla conoscenza del nuovo Codice Deontologico negli aspetti che riguardano i rapporti fra colleghi ed il corretto esercizio professionale.

Per la partecipazione all’incontro saranno riconosciuti 4 crediti formativi per le Discipline ordinistiche (ex Deontologia), ai sensi delle linee guida attuative del regolamento per l’aggiornamento professionale.
LOCANDINA: 170628-AG-Deontologia-Locandina DEF1
Ingresso è gratuito, ma bisognerà registrarsi al modulo sotto riportato:[contact-form-7 id=”11621″ title=”20170628 Seminario “AD OCCHI APERTI”. Agrigento, Mer. 28 Giu. Ore 17:00 – Sala Conferenze Ordine Architetti”]