Seminario di Aggiornamento su Deontologia e Discipline Ord. CAMMARATA, Ven. 2 Dicembre

Seminario di Aggiornamento Professionale: Deontologia e Discipline Ordinistiche. Partecipazione gratuita e riconoscimento di 4 cfp. Il Consiglio dell’Ordine incontra gli iscritti sul territorio provinciale. Al fine di alimentare il pacchetto di attività formative offerte ai propri iscritti, il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di tenere una serie di incontri decentrati sul nostro territorio provinciale.

Tali incontri, che si terranno come da calendario/programma appresso descritto, sono finalizzati, da un lato, ad offrire agli iscritti un’occasione di aggiornamento professionale sui temi della deontologia e delle discipline ordinistiche e, dall’altro, ad alimentare un confronto sui temi del lavoro, sulle criticità locali e sulla previdenza (Inarcassa).

Nel corso degli interventi, interverranno il Presidente ed una delegazione del Consiglio, nonché il nostro delegato INARCASSA (Giuseppe Grimaldi), che risponderà agli eventuali quesiti in materia di previdenza.

• Gli interessati potranno partecipare ai seminari a titolo gratuito;
  • Ai partecipanti saranno riconosciuti 4 cfp  per deontologia e discipline ordinistiche.

Iscriviti al Seminario di Ven. 2 Dic. ore 15:30 a Cammarata:

Sede Seminario: Municipio Cammarata