Si è tenuta la prima lezione del Corso di avviamento alla professione per giovani architetti

Titoli edilizi e presentazione dei progetti agli Sportelli Unici per l’Edilizia. Sono questi i temi trattati nel corso di avviamento alla professione, organizzato dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Agrigento e dalla Fondazione Architetti nel Mediterraneo, con l’obiettivo di fornire ai giovani architetti gli elementi fondamentali per superare le inevitabili criticità della fase di avvio alla professione.

Dopo i saluti di rito del Presidente dell’Ordine Rino La Mendola e della Fondazione Piero Fiaccabrino, hanno relazionato l’architetto Gaetano Greco, Responsabile del Settore Edilizia Privata dell’Ufficio Tecnico Comunale di Agrigento e l’Arch. Raimondo Zambuto, Consigliere dell’Ordine degli Architetti, delegato in materia di edilizia.

Il Corso proseguirà Lunedì prossimo, 13 Dicembre alle ore 15,30, con una lezione, tenuta dall’Arch. Giuseppe Grimaldi e dal Commercialista  Salvatore Crapanzano su un tema di grande attualità: le procedure tecnico- amministrative e gli aspetti fiscali del Superbonus al 110%.

 

 

Shortlink: