TAVOLA ROTONDA e presentazione del libro “BIOARCHITETTURA Le tesi di Ugo Sasso”. Sede Ordine, Mar. 28 marzo Ore 15,00

170328-AG-Tavola rotonda Locandina

Si svolgerà ad Agrigento nei locali dell’Ordine, in via Gaglio 1, martedì 28 marzo alle ore 15:00, la Tavola rotonda con presentazione del libro “BIOARCHITETTURA Le tesi di Ugo Sasso dalle parole ereditate sulla vita italiana del costruire sostenibile”, in collaborazione con l’INBAR. L’iniziativa ha lo scopo di promuovere la cultura del costruire in modo sostenibile e compatibile con l’abiette attraverso l’utilizzo di tecniche e tecnologie innovative, ma sempre legate alla tradizione.

Per la partecipazione all’incontro saranno riconosciuti 3 crediti formativi per l’aggiornamento professionale obbligatorio.

Locandina: 170328-AG-Tavola rotonda Locandina
Ingresso gratuito, ma bisognerà registrarsi al modulo sotto riportato:[contact-form-7 id=”8117″ title=”20170328 Evento sul Libro BIOARCHITETTURA Le tesi di Ugo Sasso. Agrigento, Mar. 28 marzo Ore 15″]