VERSAMENTI QUOTE ANNO 2020 ULTIMO AVVISO

Gentile Collega, pur nella consapevolezza che quest’anno è stato attraversato da periodi emergenziali, sicuramente non positivi, che hanno fortemente ridotto la nostra attività professionale, la macchina amministrativa del nostro Ordine è, comunque, proseguita.

Abbiamo riscontrato, un ulteriore ammanco, rispetto agli altri anni, del versamento delle quote di iscrizione che, rendono difficile poter proseguire nell’adempimento di diverse attività e nel pagamento delle quote al Consiglio Nazionale degli Architetti.

Si constata che, inutili sono stati i vari solleciti di pagamento effettuati e per queste ragioni e per un continuo funzionamento delle attività ordinistiche e nel rispetto di tutti quei colleghi che hanno sempre adempiuto nei tempi e nei modi prestabili, ci vediamo costretti ad accelerare i procedimenti disciplinare dei colleghi che a tutt’oggi non hanno versato la quota dell’anno 2020 e degli anni precedenti.

Per quanto detto, TI INVITIAMO A VERSARE LA QUOTA di iscrizione per l’anno 2020 (e degli anni precedenti per i colleghi morosi) che è pari a € 150,00 annui entro e non oltre il 21/09/2020 attraverso le seguenti procedure:

• a mezzo bonifico bancario intestato a Ordine Architetti PPC di Agrigento via Gaglio 1, IBAN: IT16O0200816605000300477667 (mettendo la causale: iscrizione all’Albo professionale anno 2020);
  • con bollettino postale n. 10653921 Intestato a Ordine Architetti Agrigento via Gaglio n 1, Agrigento. Causale: Quota Iscrizione Anno 2020;
  • pagamento diretto in Segreteria con carta di credito/bancomat o in contanti.

Si rammenta che, la quota d’iscrizione, per gli Architetti che hanno un’anzianità d’iscrizione inferiore a tre anni, è pari a € 115,00.

E’ doveroso precisare che, per l’anno 2020 ti verrà recapitata la cartella di pagamento emessa dalla SERIT di Agrigento. In quel caso, avendo provveduto al pagamento con le modalità sopra indicate, sarà cura della nostra segreteria provvedere al relativo sgravio della stessa cartella SERIT senza costi aggiuntivi. La ricevuta dell’avvenuto pagamento delle modalità di cui al bonifico bancario o bollettino postale, dovrà essere inviato per conoscenza alla nostra segreteria a mezzo e-mail a architetti@agrigento.archiworld.it, al fine di procedere allo sgravio della ricezione cartella SERIT.

Si desidera ricordare, inoltre, che è ancora possibile usufruire del servizio, a costo zero, dei piani di rientro anche per l’anno 2020.

Per quanto sopra, in caso di non adempimento, avendo gli elenchi completi dei colleghi morosi, dalla data del 22 settembre 2020 si procederà, nostro malgrado, con i relativi procedimenti disciplinare che prevedono, fra l’altro, la sospensione all’Albo Professionale.

Certo della Tua cortese collaborazione ti porgo i miei più cari saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.