Versamenti Quote Anno 2020 / Urgente Sollecito

Gentile Collega, in questi mesi abbiamo attraversato il momento critico di cui all’emergenza da covid-19, anche il nostro Ordine, pur affrontando nuove ed impreviste spese frutto dell’emergenza, si autogoverna con le quote degli iscritti.

Sempre a causa dell’emergenza epidemica, molti sono i colleghi che non hanno versato la quota del 2020, rammento che la scadenza, per il versamento delle quote di iscrizione all’Ordine degli Architetti PPC di Agrigento, per l’anno solare 2020 era fissata entro il 14/01/2020.

Il Collegio di Disciplina, in possesso degli elenchi dei morosi, sta riprendendo i procedimenti disciplinari.

TI INVITIAMO A VERSARE IN TEMPO UTILE LA QUOTA di iscrizione per l’anno 2020 che è pari a € 150,00, la cui scadenza era fissata per il 14/01/2020, attraverso le seguenti procedure:

• a mezzo bonifico bancario intestato a Ordine Architetti PPC di Agrigento via Gaglio n 1, IBAN: IT16O0200816605000300477667 (mettendo la causale: iscrizione all’Albo professionale anno 2020);
  • con bollettino postale n. 10653921 Intestato a Ordine Architetti Agrigento via Gaglio n 1, Agrigento. Causale: Quota Iscrizione Anno 2020;
  • pagamento diretto in Segreteria con carta di credito/bancomat o in contanti.

La quota d’iscrizione, per gli Architetti che hanno un’anzianità d’iscrizione inferiore a tre anni, è pari a € 115,00.

Sempre a causa dell’emergenza epidemica, è possibile che, per l’anno 2020 non ti verrà recapitata la cartella di pagamento emessa dalla SERIT di Agrigento, questo non vuol dire non informarsi sull’obbligo del pagamento della quota di iscrizione. Viceversa, avendo provveduto al pagamento con le modalità sopra indicate, sarà cura della nostra segreteria provvedere al relativo sgravio della eventuale emissione della cartella SERIT senza costi aggiuntivi.

Per quanto sopra, ti ricordo che la ricevuta dell’avvenuto pagamento, delle modalità di cui al bonifico bancario o bollettino postale, dovrà essere inviato per conoscenza alla nostra segreteria a mezzo e-mail a architetti@agrigento.archiworld.it, al fine di procedere allo sgravio della ricezione cartella SERIT.

Nell’Assemblea ordinaria degli iscritti del 27/06/2020, è stato approvata la modifica al regolamento di Bilancio per la proroga ad effettuare i PIANI DI RIENTRO, anche per l’anno solare 2020 e 2021. Uno strumento straordinario, che consente ai colleghi morosi di poter rateizzare, senza interessi ed a costo zero, la propria posizione debitoria.

Certo della Tua cortese collaborazione ti porgo i miei più cari saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.