Versamento della quota 2022 di iscrizione all’ordine: non hai ancora versato la quota annuale? puoi farlo, senza incorrere in sanzioni, entro il prossimo 11 luglio.

Gentile Collega, se hai dimenticato di versare la quota di iscrizione all’Ordine, per l’anno corrente, entro la scadenza fissata nello scorso 31 Gennaio, potrai farlo, senza incorrere in sanzioni, entro e non oltre la data del prossimo 11 luglio 2022.

Ricordiamo in particolare i contenuti dell’art.4 comma 6 del codice deontologico vigente: “Costituisce illecito disciplinare il mancato pagamento, anche di una sola annualità, del contributo annuo dovuto dagli iscritti all’Ordine”.

L’importo di tale quota per il 2022come per gli anni precedenti, è pari a 150 euro per gli iscritti da più di tre anni ed a 115 euro per i colleghi con anzianità di iscrizione sino a tre anni.

Se non hai ricevuto la cartella SERIT-PAGOPA, anche per quest’anno puoi effettuare il pagamento con una delle modalità appresso indicate:

• a mezzo bonifico bancario intestato a Ordine Architetti PPC di Agrigento via Gaglio 1, IBAN: IT16O0200816605000300477667 (inserendo la causale: iscrizione all’Albo professionale anno 2022);
  • con bollettino postale n. 10653921 Intestato a Ordine Architetti Agrigento via Gaglio n 1, Agrigento. Causale: Quota Iscrizione Anno 2022;
  • con pagamento diretto in Segreteria, utilizzando lacarta di credito/bancomat o in contanti.

Visto che il versamento delle quote, per l’anno corrente, può avvenire con modalità diverse, qualora decidessi di effettuare il versamento con bonifico bancario o con  bollettino postale, Ti invitiamo ad inviare copia della ricevuta  alla Segreteria, a mezzo e-mail, al seguente indirizzo:  architetti@agrigento.archiworld.it; ciò al fine di consentire alla stessa Segreteria di procedere allo sgravio della cartella PAGOPA.

Certi della Tua comprensione e della Tua cortese collaborazione, cogliamo l’occasione per porgerTi, a nome dell’intero Consiglio, i nostri  più cari saluti.

Rino La Mendola