Video Intervento Presidente Ordine Agrigento alla Maratona Architettiperilfuturo

Nota del CNAPPC: Carissimo Presidente Cimino, nel ringraziartTi nuovamente per il tuo contributo al ricco e stimolante programma della Maratona, con il quale è stato possibile trasmettere l’esperienza e la testimonianza della fattiva attività svolta giorno dopo giorno a livello locale, sono lieto di comunicarTi che il video è visualizzabile da qui:

La registrazione delle 21 ore della Maratona è disponibile sulla piattaforma www.architettiperilfuturo.it Il progetto “Architettiperilfuturo” andrà avanti con numerose e fondamentali tappe per il futuro della nostra professione, che mi auguro saranno di nuovo occasione di scambio e collaborazione con Te e l’Ordine da Te rappresentato.

Nota del CNAPPC: Visualizza il PDF
Un cordiale saluto.