VIDEO – Luoghi Colpiti dal Sisma del 1968 nel Belìce. S. Margherita, Sab. 7 Apr – MODULO ADESIONE

Gentile Collega, il 7 aprile al Teatro S’Alessandro di Santa Margherita di Belice si svolgerà un importante Convegno, inserito nel programma del 50° anniversario del Terremoto del Belice, dove cercheremo di analizzare gli aspetti positivi e negativi della ricostruzione delle zone terremotate e cercheremo di avanzare opportune proposte, al fine di rigenerare i luoghi colpiti dal sisma discutendone con illustri ospiti e relatori.

Questo evento scaturisce da un importante lavoro che la Commissione Ricostruzione, coordinata dal Consigliere Giacomo Cascio, ha svolto e svolge sin dall’insediamento di questo Consiglio dell’Ordine.

L’importanza dell’evento è dettata, anche, dalla possibilità di redigere un documento conclusivo che farà parte integrante delle proposte che il Consiglio dell’Ordine con i Delegati al Congresso Nazionale degli Architetti, identificati nell’Assemblea Ordinaria degli iscritti del 24/03/2018, porteranno al Consiglio Nazionale degli Architetti PPC, per discuterne nelle giornate Congressuali di Roma.

Nell’arco della giornata, presenteremo il nuovo Presidio di Protezione Civile degli Architetti Volontari del nostro Ordine, coordinati dal Consigliere Roberto Campagna.

Desidero, inoltre, comunicarti che per l’evento sono previsti il riconoscimento di n. 6 crediti formativi in discipline Ordinistiche (ex Deontologia), nella considerazione che nell’arco dell’anno solare in corso, difficilmente sarà possibile organizzare altri seminari sulle discipline ordinistiche.

Dai la tua adesione attraverso il Modulo che trovi in calce alla news.

Sono certo che, l’evento rappresenterà un momento di grande condivisione umana ed arricchimento culturale.

Ti aspetto giorno 7 aprile a Santa Margherita di Belice e Ti porgo i miei più cari saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.

Alfonso Cimino

locandina evento aprile 2018

[contact-form-7 id=”17789″ title=”20180407 Luoghi Colpiti dal Sisma del 1968 nel Belice. S. Margherita, Sab. 7 Apr”]