Webinar su “Cantieri Edili ed Emergenza Covid-19”. Sab. 2 Mag. ORE 10 e 17

Gentile Collega, visto il protrarsi dell’emergenza per il Covid-19, il nostro Consiglio dell’Ordine ha deciso di realizzare dei Seminari online gratuiti gestiti dall’Ordine con rilascio di crediti formativi. Non sono previsti limiti di numero di partecipanti, non è necessario scaricare alcun tipo software, si può partecipare da Computer, Tablet e Smartphone. Al momento dell’inizio dell’evento ci si dovrà collegare sulla pagina dell’Ordine:

www.ordinearchitettiagrigento.it/live

registrare l’entrata e fruire della formazione. Sarà disponibile una chat (soggetta a moderazione) da cui poter dare feedback e porre domande ai relatori nella sessione Domande&Risposte.

I due webinar si svolgeranno Sabato 2 Maggio 2020:

Cantieri ed Emergenza: Analisi Protocolli e Metodologia di Valutazione
Sabato, 2 maggio 2020 ore 10:00 | ne parliamo con: l’Arch. Salvatore Galiano.

Cantieri ed Emergenza: Modello Organizzato di Prevenzione Partecipato
Sabato, 2 maggio 2020 ore 17:00 | ne parliamo con: l’Arch. Salvatore Galiano.

Il programma dettagliato lo trovate in fondo a questo post.

A questo punto l’unica cosa da fare è collegarsi al sito dell’Ordine www.ordinearchitettiagrigento.it/live qualche minuto prima dell’orario dell’evento, registrare il proprio ingresso, compilando un form, e partecipare al seminario. Facoltativamente potete anche impostare un promemoria per l’evento che vi interessa.

Analisi Protocolli e Metodologia di Valutazione. Sabato 2 Mag. ore 10:00 Aggiungi al Calendario
Modello Organizzato di Prevenzione Partecipato. Sabato 2 Mag. ore 17:00 Aggiungi al Calendario
Grazie per la Tua preziosa attenzione e ti porgo i miei più cari ed affettuosi saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.

Il Presidente dell’Ordine
Alfonso Cimino