Webinar Cantieri: Protocollo di Sicurezza Anticontagio Covid-19 Sab. 16 Mag. 16:00

Gentile Collega, un nuovo Webinar è previsto per Sabato prossimo avente per titolo  Cantieri: Protocollo di Sicurezza Anticontagio Covid-19 e si svolgerà sulla nostra pagina LIVE in data Sabato 16 Mag. ORE 16:00 e si concluderà alle 19:00.

Aggiungi al Calendario

Qualche minuto prima dell’orario dell’evento, collegatevi sul sito dell’Ordine, registrate l’arrivo, compilando un form, e partecipate al seminario. Sarà disponibile una chat (soggetta a moderazione) da cui poter dare feedback e porre domande ai relatori nella sessione Domande&Risposte.

Il webinar si svolgerà su questa pagina:

www.ordinearchitettiagrigento.it/live

Grazie per la Tua preziosa attenzione e ti porgo i miei più cari ed affettuosi saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.

Il Presidente dell’Ordine
Alfonso Cimino