Webinar: Presentazione del Libro “FUTURO” del Prof. Carta. Giov. 4 Giu. 17:30

Gentile Collega, un nuovo Webinar: Presentazione del Libro “FUTURO” del Prof. Maurizio Carta si svolgerà sulla nostra pagina LIVE Giovedì 4 Giu. 17:30 e durerà due ore circa.

L’evento si svolgerà solamente online e tutti gli iscritti potranno partecipare ottenendo i crediti professionali.

Gli iscritti all’Ordine potranno registrare la loro presenza in Arrivo a partire da 15 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento alla pagina:  www.ordinearchitettiagrigento.it/live

Sarà disponibile una chat (soggetta a moderazione) da cui poter dare feedback e porre domande ai relatori nella sessione Domande&Risposte e alla fine dell’evento dovrete registrare l’uscita dall’apposito modulo. I crediti saranno rilasciati solo a quelli che avranno registrato Entrata ed Uscita, esattamente come per gli eventi tradizionali.

In aggiunta, l’evento sarà aperto anche al pubblico, chiunque potrà assistere (senza obbligo  di registrazione) all’evento sulle pagine ufficiali Facebook YouTube del Ordine Architetti Agrigento.

Se usi Google Calendar e vuoi che ti venga ricordato il webinar, ti basta fare clic qui: Aggiungi un promemoria al tuo Calendario Google

Grazie per la Tua preziosa attenzione e ti porgo i miei più cari ed affettuosi saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.

Alfonso Cimino
Il Presidente dell’Ordine