Webinar: Protocolli Anticontagio Covid-19 per Uffici Pubblici e Privati. Merc. 27 Mag. 18:00

Gentile Collega, un nuovo Webinar è previsto per Mercoledì prossimo avente per titolo Protocolli Anticontagio Covid-19 per Uffici Pubblici e Privati e si svolgerà sulla nostra pagina LIVE in data Mercoledì 27 Mag. ORE 18:00 e si concluderà alle 20:00.

Qualche minuto prima dell’orario dell’evento, collegatevi sul sito dell’Ordine, registrate l’arrivo, compilando un form, e partecipate al seminario. Sarà disponibile una chat (soggetta a moderazione) da cui poter dare feedback e porre domande ai relatori nella sessione Domande&Risposte.

Il webinar si svolgerà su questa pagina: www.ordinearchitettiagrigento.it/live

Se usi Google Calendar e vuoi che ti venga ricordato il webinar, ti basta fare clic qui: Aggiungi un promemoria al tuo Calendario Google

Grazie per la Tua preziosa attenzione e ti porgo i miei più cari ed affettuosi saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.

Il Presidente dell’Ordine
Alfonso Cimino