Marketing applicato all’architettura: Seminario innovativo sulla promozione della figura dell’architetto

Il webinar si è svolto secondo le previsioni e per tutti coloro che desiderano prenotare un incontro con Sara, Davide e Daniele dalla durata di un’ora lo posso fare cliccando  questo link.

In aggiunta potete iscrivervi al gruppo Facebook di distinctive mark.

Per scoprire tutti i servizi che offre distinctive mark visitate questa pagina.

Da qui potete rivedere la registrazione dell’evento:

Marketing applicato all’architettura. E’ questo il tema del prossimo Seminario di aggiornamento professionale dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Agrigento, dal titolo “Nuovi clienti e nuovi progetti – strumenti di marketing applicati all’architettura”.

Il seminario, coordinato dal Dipartimento Lavoro e nuove opportunità dell’Ordine, si svolgerà in webinar, il prossimo 6 maggio, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e sarà tenuto da “Distinctive Mark – quando l’architettura è un’impresa”. L’iniziativa si inserisce tra le attività formative dell’Ordine volte a garantire agli iscritti gli strumenti essenziali per la valorizzazione e la promozione della figura professionale dell’architetto.

“Sarà una interessante occasione di approfondimento, ha affermato l’architetto Angela Muratore, coordinatrice del dipartimento Lavoro e nuove opportunità, per parlare delle possibilità di comunicare e valorizzare la nostra professione in un periodo in cui gli sbocchi lavorativi sono molteplici e varie sono le possibilità di proporsi ai clienti, grazie anche a piattaforme specifiche e ai social”.

Attraverso i contenuti del corso, gli iscritti potranno conoscere i principali criteri della comunicazione web e social, le metodologie per identificare il proprio mercato di riferimento e per adattare di conseguenza le modalità di presentazione e comunicazione dei propri servizi.

A tutti coloro che seguiranno il seminario, inoltre, verrà data la possibilità di approfondire i temi trattati con un incontro privato di coaching online con i relatori, per applicare alla propria quotidianità professionale i temi trattati.

Gli interessati potranno partecipare al seminario, a titolo gratuito, previa iscrizione dal Modulo di Adesione alla fine di questa pagina  entro le ore 11 della stessa mattina  dell’evento.

L’evento si svolgerà sulla
pagina LIVE del sito dell’Ordine