Cena Conviviale di Natale 2023

Cari Colleghi, anche quest’anno, al fine di alimentare quello spirito di convivialità che ha sempre caratterizzato il nostro Ordine, per il prossimo venerdì 15 dicembre alle ore 20,00, organizziamo una cena per gli auguri di Natale, con menù di pesce, che si terrà presso il “Baglio della Luna” Via Serafino Amabile Guastella, 1/C, Agrigento  (SS 640 tratto tra Agrigento e Porto Empedocle).

La cena, che sarà seguita dalla simpatica esibizione del noto cabarettista Alessandro Gandolfo, è aperta agli iscritti ed ai loro congiunti, sino ad un numero massimo di 70 partecipanti, in relazione alle dimensioni della sala che ospiterà la serata.

Gli interessati possono iscriversi, entro il prossimo sabato 9 dicembre, utilizzando lo spazio appresso riservato, dove dovranno essere indicati i nomi dei partecipanti. Le iscrizioni saranno comunque chiuse al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.

• La quota di partecipazione è di 50 euro a persona (25 euro per bambini con menu leggero);
  • La prenotazione si intende confermata solo se, entro il termine sopra indicato (sabato 9 dicembre p.v.),a corredo della prenotazione sullo spazio sotto riservato, sarà stata inviata, al seguente indirizzo di posta elettronica: architettiagrigento@archiworld.it, la ricevuta del bonifico  intestato a: Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori della Provincia di Agrigento – IBAN: IT16O0200816605000300477667, inserendo la causale: quota/e di adesione cena conviviale di Natale 2023.

Scarica menù: Menù Cena Natale 2023

Alessandro Gandolfo: vedi clip