15 Maggio: Ci vediamo all’Ordine Incontri per una formazione continua: ASPETTI FISCALI E PREVIDENZIALI NELLA PROFESSIONE

Cara/o Collega
il 15 maggio dalle ore 15,00 alle ore 19,10 presso la Sala Conferenze del nostro Ordine di via Gaglio n. 1 ad Agrigento, si continua con il ciclo di incontri “Ci vediamo all’Ordine”.
si tratteranno i temi fiscali e previdenziali nella nostra professione.

Ai colleghi partecipanti verranno riconosciuti 4 crediti formativi professionali di deontologia.

Programma

L’occasione è gradita per porgerti saluti cordiali.

Il Presidente
Alfonso Cimino


Le registrazioni online sono chiuse. E' possibile presentarsi all'evento e registrarsi al momento.

Shortlink: