Cara/o Collega
il 15 maggio dalle ore 15,00 alle ore 19,10 presso la Sala Conferenze del nostro Ordine di via Gaglio n. 1 ad Agrigento, si continua con il ciclo di incontri “Ci vediamo all’Ordine”.
si tratteranno i temi fiscali e previdenziali nella nostra professione.
Ai colleghi partecipanti verranno riconosciuti 4 crediti formativi professionali di deontologia.
L’occasione è gradita per porgerti saluti cordiali.
Il Presidente
Alfonso Cimino
Le registrazioni online sono chiuse. E' possibile presentarsi all'evento e registrarsi al momento.
Shortlink: