Convegno Architetture di Sicilia d’Età Contemporanea oltre i Confini. Webinar, 12 Mag. 2023

XIII Giornata Nazionale degli Archivi di Architettura, Sezione Sicilia. 12 maggio 2023, Sala Kounellis, Museo Riso, via Vittorio Emanuele 365 Palermo.

Si svolgerà a Palermo, presso il Museo Riso, la XXIII Giornata Nazionale degli Archivi di Architettura- Sezione Sicilia. L’evento, organizzato dall’Associazione Nazionale Archivi di Architettura, è stato patrocinato dal nostro Ordine.

Gli interessati potranno seguire i lavori, utilizzando il seguente link: ordinearchitettiagrigento.it/live

Agli iscritti all’Ordine, che seguiranno regolarmente l’evento (in presenza oppure on-line) saranno riconosciuti 4 crediti formativi professionali.

Scarica: Locandina-Programma convegno AAA Italia 2023

Modulo di Registrazione all’Evento

XXIII giornata Nazionale sugli Archivi di Architettura Convegno: