CORSI DI AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI. Ott. 2016

Come da comunicazione via email inviata dal responsabile della formazione ai colleghi interessati, si comunica che è in svolgimento un Corso di aggiornamento di 16 ore presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri.

Il nostro Ordine, di concerto con la Fondazione Architetti Mediterraneo-Agrigento ed in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri, ha organizzato un secondo corso di 12 ore che inizierà il 7 ottobre 2016, ore 15:30, nella Sala Conferenze della nostra sede.

Un terzo corso di 8 ore inizierà il 10 ottobre e si svolgerà presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri.

Tali corsi servono al mantenimento della iscrizione nell’Elenco ministeriale (40 ore quinquennali)
Per chi avesse da recuperare assenze nell’aggiornamento dello scorso quinquennio o per chi volesse iniziare l’aggiornamento già sin d’ora per il prossimo quinquennio tali corsi costituiscono una buona occasione.

Chi ha già completato le quaranta ore potrà approfittare dei corsi in questione per iniziare il nuovo aggiornamento quinquennale.
Si allegano programmi dei tre corsi.

161007-14-21-locandina-corso-12-ore-prevenzione-incendi

161010-14-programma-8-ore 161023-26-30-01002-programma-16-ore