“Investire nel Futuro: sinergia tra Agrivoltaico, Zootecnia e Agroecologia”. Convegno, nell’ambito del Congresso Internazionale del Mediterraneo sull’Agroecologia. Palacongresssi, 11 giugno 2025 (3 + 3 cfp).

Si terrà il prossimo mercoledì 11 giugno 2025, presso il Palacongressi di Agrigento, il convegno dal titolo “Investire nel Futuro: sinergia tra Agrivoltaico, Zootecnia e Agroecologia”, nell’ambito del Congresso Internazionale del Mediterraneo sull’Agroecologia.

L’evento, organizzato da DVP Solar Italy e patrocinato dal nostro Ordine, vedrà la partecipazione di professionisti, imprenditori, docenti universitari e ricercatori provenienti da 44 Paesi dell’area mediterranea, con l’obiettivo di avviare un confronto concreto e interdisciplinare sui modelli sostenibili di sviluppo rurale e produzione energetica.

La partecipazione al convegno darà diritto al  riconoscimento di 3 CFP per la sessione mattutina e 3 CFP per la sessione pomeridiana.

Gli interessati, oltre a sottoscrivere i sottostanti moduli di adesione (per il riconoscimento dei crediti), dovranno seguire le modalità di iscrizione al convegno, seguendo le istruzioni di cui al seguente link:  https://www.agropv.it/aemed2025/

Scarica locandina

Modulo Adesione sessione Antimeridiana

Le registrazioni online sono chiuse. E' possibile presentarsi all'evento e registrarsi al momento.


Modulo di adesione sessione Pomeridiana

Le registrazioni online sono chiuse. E' possibile presentarsi all'evento e registrarsi al momento.


 

Shortlink: