TORNEO DI CALCIO “SANTA BARBARA”

Gentile Collega, L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Agrigento, ha aderito all’invito delle Forze dell’Ordine, relativo alla partecipazione al Torneo di calcio “Santa Barbara” al quale partecipano, anche, altri Ordini Professionali, che si terrà al Villaggio Peruzzo ad Agrigento.

Il nostro Ordine negli anni si è sempre contraddistinto grazie all’impegno di molti colleghi, capitanati e diretti dal Vice Presidente Giuseppe Grimaldi.

Volendo ampliare la rosa dei giocatori, i colleghi interessati a far parte della compagine sportiva, sono invitati a far pervenire, entro e non oltre mercoledì 31/10/2018, la propria disponibilità presso la segreteria dell’Ordine degli Architetti a mezzo e mail: architetti@agrigento.archiworld.it.

Saluti.

Il Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC