Webinar La Nuova Legge Urbanistica in Sicilia. Ven. 19 Feb. ORE 15:30

Gentile Collega, un nuovo Webinar si svolgerà sulla nostra pagina LIVE Ven. 19 Feb. 15:30.

Riguarderà la Nuova Legge Urbanistica in Sicilia ed il programma dei lavori sarà il seguente:

Saluti:
Alfonso Cimino – Presidente Ordine Architetti Agrigento.
Franco Miccichè – Sindaco di Agrigento.
Pino Falzea – Presidente Consulta Architetti Sicilia.
Pietro Fiaccabrino – Presidente Fondazione AMF.
Rino La Mendola – Vice Presidente CNAPPC.

Apertura Lavori:
On. Salvatore Cordaro – Assessore Reg.le Territorio Ambiente.

Interverranno:
Arch. Rino Beringheli – Direttore Generale Dipartimento Urbanistica / Assessorato Regionale Territorio Ambiente.
Prof. Giuseppe Trombino – Professore Urbanistica UNIPA e Presidente INU Sicilia.

Conclude:
On. Giusi Savarino – Presidente IV Commissione Ambiente ARS.

L’evento si svolgerà solamente online e tutti gli iscritti potranno partecipare ottenendo i crediti professionali.

*** Registrazioni chiuse ***

Visualizzate il Webinar: Link a YouTube

Aggiungi l’evento a Google Calendar.

Sarà disponibile una chat (soggetta a moderazione) da cui poter dare feedback e porre domande ai relatori nella sessione Domande&Risposte e alla fine dell’evento dovrete registrare l’uscita dall’apposito modulo. I crediti saranno rilasciati solo a quelli che avranno registrato Entrata ed Uscita, esattamente come per gli eventi tradizionali.

In aggiunta, l’evento sarà aperto anche al pubblico, chiunque potrà assistere (senza obbligo  di registrazione) all’evento sulle pagine ufficiali Facebook e YouTube del Ordine Architetti Agrigento.

Qui una breve presentazione dell’evento su Video Regione:

Grazie per la Tua preziosa attenzione e ti porgo i miei più cari ed affettuosi saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.

Alfonso Cimino
Il Presidente dell’Ordine