Prossimo Numero del Periodico Aa. Vostri Contributi Entro il 15 Marzo

Si informano gli iscritti che il tema scelto per il prossimo numero del Periodico Aa  è  “Interventi sugli edifici esistenti” .

La tematica può essere affrontata sotto una molteplicità di prospettive, privilegiando in qualche modo l’aspetto della progettualità e dei materiali e delle soluzioni  costruttive  adottati.

copertina-maggio-2005-600

Gli interessati a pubblicare articoli, possono inviare il materiale presso la sede dell’Ordine oppure contattare la redazione: architettiagrigento@archiworld.it, pietrofiaccabrino@libero.it

I contributi scritti devono avere un’estensione massima di 13.000 battute, spazi inclusi, in times roman da 12, ed eventualmente essere corredati da immagioni (non più di sei) in formato jpg.

Il termine ultimo entro il quale potere inviare il materiale da pubblicare  è  il  15 Marzo 2014.

Interventi Sugli Edifici Esistenti

fondazione-architetti-mediteranneo-agrigento-600Si informano gli iscritti che, con il prossimo numero del quadrimestrale Aa, dedicato al tema “Interventi sugli edifici esistenti”, il Consiglio dell’Ordine e il CDA della Fondazione Architetti nel Mediterraneo – Agrigento, intendono promuovere la divulgazione dello stato della progettualità relativa agli interventi sul patrimonio edilizio esistente nel territorio agrigentino.

Pertanto, si invitano gli interessati, a trasmettere alla sede dell’ Ordine, entro e non oltre il 15 Marzo 2014, progetti realizzati o in fase di realizzazione nel territorio provinciale di Agrigento.

I progetti inviati, saranno valutati e selezionati dalla redazione, ai fini della pubblicazione nel quadrimestrale.

I progetti dovranno essere completi di quanto di seguito elencato:

a) una breve relazione descrittiva in formato word;

b) piante, prospetti, sezioni, particolari costruttivi ed eventuali viste prospettiche in jpg o tiff;

c) immagini dell’ opera ad alta risoluzione in formato jpg o tiff.

La redazione, nella selezione dei progetti da pubblicare, sceglierà gli elaborati grafici e le immagini ritenute più idonee alla pubblicazione.

I progetti potranno essere consegnati in dvd, direttamente alla sede dell’Ordine o inviati al seguente indirizzo di posta elettronica: amf.agrigento@virgilio.it