VOTAZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE. RIUNIONI TERRITORIALI

Come già anticipato con la newsletter dello scorso 12 aprile, si ricorda a tutti gli iscritti che durante la prima metà di giugno si terranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine.

Al fine di alimentare il dibattito sui programmi e le strategie per il rinnovo, il Consiglio come negli anni passati, sta organizzando degli incontri nelle varie aree del territorio provinciale.

Si comunica che, dopo la prima riunione dedicata ad Agrigento ed ai comuni viciniori, che si è svolta sabato scorso, le prossime due riunioni si terranno venerdì 21 aprile nei comuni di Canicattì e Licata secondo il programma di seguito descritto:

– Canicattì e comuni viciniori: venerdì 21 aprile alle ore 15, 30 presso la sala riunioni della chiesa di santa Chiara.

– Licata: venerdì 21 aprile alle ore 18,30, cortile Berengario n. 2.

Le prossime riunioni negli altri contesti territoriali dell’agrigentino saranno comunicate con apposite newsletter.