Architetti, ciclo di incontri in videoconferenza sincrona su piattaforma dedicata per l’aggiornamento professionale sul tema della sicurezza nei cantieri

5 appuntamenti di 4 ore al giorno, dal 26 al 30 giugno.

Il Consiglio dell’Ordine, al fine di offrire ai propri iscritti l’opportunità di seguire 20 ore di aggiornamento in materia di sicurezza nei cantieri, ha programmato una serie di incontri, da seguire a distanza, attraverso apposita piattaforma informatica.

Le lezioni, che potranno essere seguite online, saranno valide per l’aggiornamento dei Coordinatori per la sicurezza nei Cantieri mobili e temporanei ai sensi del D.Lgs.81/2001.

L’iniziativa mira comunque a coinvolgere un pubblico più ampio, nella consapevolezza che le conoscenze di base in materia di sicurezza sono importanti ed imprescindibili anche per i professionisti che, pur non rivestendo il ruolo di coordinatore per la sicurezza, svolgono attività di progettazione e di direzione dei lavori.

Ecco i link per accedere al collegamento e al modulo firma di ingresso/uscita

Procedura:

1. Collegarsi tramite link in modalità videoconferenza ( google meet  – video attivo/audio silenziato);
  2. Compilare ed inviare il modulo firma ingresso;
  3. Al termine dell’incontro Compilare ed inviare il modulo firma uscita.

Il rispetto degli orari di invio dei moduli firma  di ingresso e di uscita è tassativo.

Scarica il documento con tutti i link